Il nostro sito utilizza cookie tecnici. Se vuoi saperne di più clicca qui. Proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Qualità

Le garanzie di qualità

Tutta la filiera è gestita quindi per mantenere i requisiti di tracciabilità, che per la Spreafico Francesco e F.lli S.p.A consistono nell'identificazione delle aziende di produzione che hanno contribuito alla formazione di unità di prodotto singolarmente identificabili.

Questo fa si che:

  • si instauri un rapporto di fiducia tra cliente finale e produttore tale per cui tutti gli attori della filiera siano responsabilizzati a produrre nel migliore dei modi si esaltino i fattori di qualità, tipicità e origine del prodotto
  • si gestiscano al meglio eventuali situazioni di difetti durante la produzione e la commercializzazione

Il gruppo Spreafico è in grado di:

  • seguire le aziende agricole per le scelte agronomiche e difesa in campagna.
  • gestire il prodotti codificati da capitolati o standard tecnici in tutte le fasi della coltivazione, stoccaggio, confezionamento e distribuzione.
  • fornire il supporto tecnico ai clienti in caso di elaborazione di progetti private label predisponendo disciplinari di produzione per particolari filiere e fornendo piani produttivi attraverso la pluriennale esperienza dei nostri agronomi.