Il nostro sito utilizza cookie tecnici. Se vuoi saperne di più clicca qui. Proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Filiera integrata

Spreafico si contraddistingue per la propria organizzazione integrata verticalmente. Partendo dalla produzione, l'azienda è in grado di offrire valore aggiunto fino al consumatore finale.

La filiera integrata di Spreafico comprende:

  • Produzione Agricola: aziende di proprietà in Italia e in Cile e produttori partner (oltre 600 produttori agricoli), insieme ad aziende partner in tutto il mondo per garantire relazioni dirette tra produzione e consumo in una filiera la più efficiente ed efficace possibile.
  • Centri di Condizionamento: capacità di condizionamento del prodotto agricolo creando valore aggiunto attraverso le proprie strutture di conservazione e di selezione e gli impianti di maturazione e di confezionamento.
  • Centri di Distribuzione e Logistica: il momento distributivo è anello di congiunzione tra produzione e consumo e la Spreafico è in grado di presidiare i diversi canali distridutivi, dal più moderno al tradizionale, attraverso le proprie strutture: queste fungono, infatti, da piattaforme logistiche e di fornitura di servizi.